GASPERINA - Trilocale
Via Tuscolana 1890, Roma
€265.000
Descrizione Annuncio
GASPERINA - In una posizione riservata e tranquilla, all’interno di una curata palazzina in tinta, proponiamo in vendita un elegante attico panoramico posto al terzo piano, caratterizzato da una splendida tripla esposizione che dona luminosità e ariosità a tutti gli ambienti.
L’immobile, in ottime condizioni interne, accoglie con un ingresso che conduce ad un ampio salone doppio impreziosito da un camino, ambiente caldo e raffinato perfetto per vivere momenti di relax e convivialità. Gli spazi interni risultano armoniosi e ben distribuiti, con un comodo disimpegno che accompagna alla zona notte composta da due camere matrimoniali, una delle quali dotata di cabina armadio, e doppi servizi.
A rendere la proprietà ancora più esclusiva sono gli spazi esterni: un balcone perimetrale che circonda l’abitazione e un terrazzo vivibile con affacci aperti e panoramici, ideali per godere della luce naturale durante tutto il giorno.
L’appartamento è rifinito con parquet in tutti gli ambienti ad eccezione dei bagni, infissi in legno con doppio vetro e impianto di climatizzazione. Completano la proprietà pratici armadi a muro presenti sia nell’ingresso sia nel corridoio che collega la zona giorno alla zona notte.
Completa la proprietà un posto auto scoperto condominiale.
Immobile gestito esclusivamente da REALCASA - Dove i sogni abitano. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Caratteristiche
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Superficie: 141 mq
Locali: 3
Bagni: 2
Piano: 3
Totale piani edificio: 3
Disponibilità: Libero da subito
Spese condominiali: €1000,00 mese
Altre caratteristiche:
- Portone blindato;
- Infissi in legno in doppio vetro;
- Impianto climatizzazione;
- Parquet in ogni ambiente;
- Termoautonomo.
Calcola il tuo mutuo
Calcola il tuo mutuo
Semplice e senza impegno
_edited.png)
_edited.png)

























